sabato 5 maggio 2012

Breve presentazione!

Ciao a tutti :)
Il mio nome è Giulia, sono una ragazza italiana ed ho 17 anni. Ho deciso di aprire questo nuovo blog per condividere con voi i miei pensieri, le mie impressioni, esperienze, sogni e, perchè no, anche frivolezze delle nostre vite.
Bè, cosa dire di me? Frequento ormai da 4 anni il Liceo Classico e posso dirvi che questo tipo di scuola mi ha veramente aiutata a crescere e a perseguire i miei obiettivi rimanendo me stessa....
Al momento, quando penso al futuro, penso a quanto mi piacerebbe pubblicare un libro, una storia tutta mia... Credo sarebbe emozionante! Sono un'accannita lettrice e mi piacerebbe molto provare a scrivere qualcosa :)
...Inoltre ho una passione innata per il web-design! Da sola ho imparato a scrivere pagine web in HTML, CSS e me la cavo anche con il PHP - se volete vedere dei miei lavori andate a questo indirizzo: http://giuliadesign.fan-sites.org.
Altri hobby... suono il pianoforte da quando avevo 6 anni e sono una velista (al momento in 420 come prodiere).

...Ok, chiudo qui la presentazione altrimenti potrei continuare all'infinito xD
Spero che il mio blog vi piaccia,

Giulia

Nessun commento:

Posta un commento